Il MacBook Air da 13 pollici con chip M3 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 999 euro, con possibilità anche di optare per il pagamento in 5 rate mensili. Si tratta dell’occasione giusta per acquistare il notebook al prezzo minimo storico su Amazon. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
MacBook Air con M3 al minimo su Amazon
Il MacBook Air in offerta oggi su Amazon è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici di diagonale oltre che del chip M3, affiancato da 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD.
Tra le specifiche del notebook troviamo anche una webcam 1080p, una tastiera retroilluminata con layout italiano e il sistema operativo macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple. Il laptop di Apple può garantire prestazioni eccellenti, con un’ottima autonomia. Il rapporto qualità/prezzo garantito dall’offerta in corso è davvero elevato.
Sfruttando la promo in corso su Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air M3 al nuovo prezzo minimo storico sullo store. L’offerta in corso, infatti, consente di completare il pagamento con un prezzo scontato di 999 euro invece di 1.229 euro.
Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, è possibile anche optare per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Il notebook è venduto direttamente da Amazon ed è acquistabile premendo sul box riportato qui di sotto.