Il MacBook Air da 15 pollici con chip M3 è protagonista di una nuova offerta Amazon da cogliere al volo. La versione con 16 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 1.899 euro invece di 2.109 euro, raggiungendo il nuovo minimo storico. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni.
MacBook Air da 15 pollici: un best buy su Amazon in questa configurazione
La versione in offerta del MacBook Air è dotata di un display Liquid Retina a cui si affianca il chip M3, vera e propria garanzia di prestazioni ottimali e consumi ridotti. Il modello è dotato anche di 16 GB di memoria unificata, 512 GB di SSD e del sistema operativo macOS. C’è anche il sensore di impronte digitali Touch ID oltre a una tastiera retroilluminata con layout italiano.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 15 pollici, nella versione descritta in precedenza, al prezzo scontato di 1.899 euro invece di 2.109 euro, con possibilità anche di optare per il pagamento in 5 rate mensili. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.