Il MacBook Air da 13 pollici con chip M2 è, sempre di più, il notebook da comprare oggi. Grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, infatti, il laptop di Apple, decisamente più conveniente rispetto alla versione con M3, è ora acquistabile al prezzo scontato di 999 euro, con possibilità di pagamento in 5 rate mensili. Si tratta del nuovo minimo storico. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
MacBook Air M2: nuovo minimo su Amazon
Il MacBook Air con M2 è il notebook da comprare oggi. Tra le specifiche troviamo un display Liquid Retina da 13,6 pollici a cui si affianca il potente ed efficiente chip M2. Da segnalare anche 8 GB di memoria RAM oltre a 256 GB di SSD. Il notebook è dotato di una tastiera retroilluminata con layout italiano e del sistema operativo macOS. Puntando sul MacBook Air in questa configurazione è possibile acquistare un notebook potente ed efficiente, ideale per l’uso in mobilità.
Con la nuova offerta Amazon di oggi è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 999 euro, con possibilità di completare l’acquisto anche in 5 rate mensili. Il notebook è disponibile al nuovo minimo storico. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido per un breve periodo ed è disponibile solo per alcune colorazioni.