Il MacBook Air M2 è, senza dubbio, il notebook del momento grazie alle ottime prestazioni che si accompagnano ad un consumo energetico ridottissimo. Il prezzo, però, non è contenuto e gli sconti su questo modello sono pochi.
Per questo motivo, la nuova offerta Amazon dedicata al MacBook Air con M2 è da cogliere al volo. Sullo store è possibile acquistare il laptop di casa Apple al prezzo scontato di 1.299 euro invece che 1.529 euro con la possibilità di scegliere tra tutte le colorazioni disponibili. Il modello in offerta è quello da 256 GB.
Da notare, inoltre, che Amazon consente anche di acquistare il MacBook Air con M2 in 5 rate mensili da 259 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta è a tempo limitato e le unità disponibili sono poche. Per sfruttare lo sconto di 230 euro sul laptop di Apple è necessario completare subito l’acquisto, utilizzando il link qui di sotto:
MacBook Air M2: protagonista delle offerte di Amazon con uno sconto di 230 euro
Il MacBook Air M2 ha tutte le carte in regola per essere considerato il riferimento del settore dei notebook. Il portatile di Apple può contare su di un ampio display Liquid Retina da 13,6 pollici che viene affiancato dal processore M2 e da 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. Da notare che il laptop è disponibile in varie colorazioni, tutte proposte al prezzo scontato in questo momento su Amazon.
Con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il MacBook Air M2 al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.529 euro. Lo sconto di 230 euro fa la differenza e rende questa versione del MacBook la migliore, in assoluto, per rapporto qualità/prezzo. Per sfruttare l’offerta prima che sia troppo tardi c’è il link qui di sotto: