Tra le offerte Amazon del momento c’è spazio anche per il MacBook Air con chip M2. Il laptop di Apple è un concentrato di potenza ed efficienza, in grado di garantire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo, con un consumo energetico ridotto al minimo.
Grazie alla nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 1.269 euro invece di 1.529 euro. Lo sconto è di 260 euro ed è riservato alla versione da 256 GB del laptop. A prezzo ridotto c’è anche la versione da 512 GB, proposta a 1.670 euro invece di 1879 euro.
Per entrambe le offerte è possibile puntare sull’acquisto in 12 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi, per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti. L’offerta è accessibile dal link qui di sotto.
MacBook Air con M2: ora ad un prezzo ottimo su Amazon
Il MacBook Air può contare su di un display Liquid Retina da 13,6 pollici a cui si affianca il chip M2, vero e proprio cuore del progetto. Il chip è in grado di abbinare prestazioni eccellenti, in tutte le condizioni d’uso, ad un’efficienza al top. Il laptop presenta 8 GB di RAM e 256/512 GB di storage oltre ad una tastiera retroilluminata con layout italiano.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con chip M2 al prezzo scontato di 1.269 euro invece di 1.529 euro per la variante da 256 GB mentre la versione da 512 GB è disponibile al prezzo scontato di 1.670 euro invece di 1.879 euro. Per entrambe le versioni è disponibile l’acquisto in 12 rate senza interessi (per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali).
Per accedere all’offerta, disponibile per un periodo di tempo limitato, è disponibile il link seguente.