È arrivato il momento di comprare il MacBook Air da 13 pollici: con la nuova offerta Amazon, infatti, la versione con chip M2 è disponibile al nuovo prezzo minimo storico. Sfruttando l’offerta in corso, il notebook può essere acquistato al prezzo scontato di 999 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili, senza interessi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
MacBook Air M2: a questo prezzo non ha rivali
Il MacBook Air in offerta è dotato di un display Liquid Retina con pannello da 13 pollici a cui si affianca l’ottimo chip M2, garanzia di prestazioni elevate ma anche di tanta efficienza. Il notebook è dotato di 8 GB di memoria unificata oltre che di 256 GB di SSD. C’è anche una tastiera retroilluminata con layout italiano. Il sistema operativo, invece, è macOS, sempre aggiornato da Apple con novità e miglioramenti.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 999 euro. C’è la possibilità di pagare in 5 rate, con carta di debito e senza interessi, per tutti gli utenti abilitati ai pagamenti rateali. Il notebook è venduto direttamente da Amazon.
Da notare che l’offerta in corso è valida solo per alcune colorazioni del laptop di Apple. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto e aggiungere la versione desiderata al carrello.