Il MacBook Air con chip M2 continua ad essere il punto di riferimento assoluto del mercato dei notebook e con la nuova offerta Amazon di oggi diventa ancora più interessante. Il laptop di Apple è acquistabile al prezzo scontato di 1.149 euro per la versione da 256 GB mentre la versione da 512 GB costa 1.499 euro. Entrambe le varianti sono acquistabili anche con pagamento in 5 rate senza interessi, pagando con carta di debito. Per sfruttare la promozione basta cliccare sul box qui di sotto.
MacBook Air M2 è in offerta su Amazon: ora è un best buy
Il MacBook Air è dotato del potente chip M2 che abbina prestazioni elevate e un’efficienza al top del mercato. C’è poi un display Liquid Retina da 13,6 pollici oltre a 8 GB di memoria unificata. Il laptop ha una tastiera retroilluminata con layout italiano ed è dotato del sistema operativo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 1.149 euro per a versione da 256 GB. C’è poi la variante da 512 GB, ora disponibile a 1.499 euro. Entrambe le varianti sono acquistabili anche con pagamento in 5 rate. Il notebook è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile in diverse colorazioni. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.