MacBook Air M1al MINIMO STORICO: è l'offerta top del Black Friday di Amazon

Il MacBook Air con M1 è in offerta al nuovo prezzo minimo storico su Amazon per il Black Friday.
MacBook Air M1al MINIMO STORICO: è l'offerta top del Black Friday di Amazon

Il MacBook Air con chip M1 continua ad essere il modello di riferimento della gamma MacBook, grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero elevato. Con la nuova offerta Amazon per il Black Friday è ora possibile acquistare il notebook di Apple al nuovo prezzo minimo storico per lo store. Il MacBook Air con M1, in questo momento, è disponibile al prezzo scontato di 799 euro. Per accedere all’offerta, valida solo per alcune colorazioni, è necessario seguire il link qui di sotto. La promozione potrebbe terminare a breve.

MacBook Air M1: a questo prezzo è l’offerta imperdibile del Black Friday

Il MacBook Air M1 è sempre il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un nuovo notebook. Tra le specifiche troviamo l’ottimo chip M1 a cui si affiancano 8 GB di memoria condivisa, 256 GB di SSD e un display da 13,3 pollici. Da notare anche una tastiera retroilluminata con layout italiano e il sistema operativo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air con M1 al prezzo scontato di 799 euro. Il notebook è disponibile al nuovo prezzo minimo storico per lo store e rappresenta, in questo momento, un vero e proprio best buy per tutti gli utenti alla ricerca di un laptop veloce, efficiente e con un rapporto qualità/prezzo elevato. Per accedere alla promozione basta cliccare sul box qui di sotto e aggiungere il MacBook al carrello. L’offerta dovrebbe terminare a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti