Il MacBook Air con chip M1 continua ad essere il modello di riferimento della gamma MacBook, grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero elevato. Con la nuova offerta Amazon per il Black Friday è ora possibile acquistare il notebook di Apple al nuovo prezzo minimo storico per lo store. Il MacBook Air con M1, in questo momento, è disponibile al prezzo scontato di 799 euro. Per accedere all’offerta, valida solo per alcune colorazioni, è necessario seguire il link qui di sotto. La promozione potrebbe terminare a breve.
MacBook Air M1: a questo prezzo è l’offerta imperdibile del Black Friday
Il MacBook Air M1 è sempre il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un nuovo notebook. Tra le specifiche troviamo l’ottimo chip M1 a cui si affiancano 8 GB di memoria condivisa, 256 GB di SSD e un display da 13,3 pollici. Da notare anche una tastiera retroilluminata con layout italiano e il sistema operativo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air con M1 al prezzo scontato di 799 euro. Il notebook è disponibile al nuovo prezzo minimo storico per lo store e rappresenta, in questo momento, un vero e proprio best buy per tutti gli utenti alla ricerca di un laptop veloce, efficiente e con un rapporto qualità/prezzo elevato. Per accedere alla promozione basta cliccare sul box qui di sotto e aggiungere il MacBook al carrello. L’offerta dovrebbe terminare a breve.