Se da tempo stai considerando l’acquisto di un nuovo laptop, porta a casa una macchina che ne valga la pena. MacBook Air M1 torna disponibile su Amazon a un prezzo veramente vantaggioso.
Grazie al ribasso del 27% hai la possibilità di portare a casa questo gioiellino ad appena 899,00€. Che fai, te ne privi? Hai anche la possibilità di poter pagare a rate con finanziamento. Completa l’acquisto ora.
Non ti preoccupare delle spedizioni, sono gratuite e rapide in tutta Italia grazie ai servizi Prime.
MacBook Air M1: perché vale ancora la pena acquistarlo
Da quando è uscito sul mercato MacBook Air con chip nuovo ossia l’M2, molti utenti stanno aspettando un ribasso su quel modello. Tuttavia, lasciati dire che la variante con chip M1 è quella da acquistare al momento.
Perfezionato sotto tutti i punti di vista, questo laptop con display da 13,3 pollici è il tuo migliore amico. Ultra leggero, moderno e con tutto al posto giusto non ti fa sentire la mancanza anche se passi da un prodotto Windows.
Grazie ai 256 GB di memoria su SSD la velocità la fa sua riuscendo a stupirti anche con tanti software e schede internet aperte all’unisono. Se stai cercando un prodotto per studio o lavoro o quotidiano, sicuramente questo modello non può che far al caso tuo.
Non mancano all’appello la tastiera retroilluminata che puoi gestire a piacimento, il touch ID per assicurare la privacy e una bella videocamera HD per essere sempre sul pezzo.
Che altro dirti se non che è una garanzia in sé e per sé?
Non perdere neanche un secondo, acquista immediatamente il tuo MacBook Air 2020 con Chip M1 su Amazon a soli 899,00€.
Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime.