Il MacBook Air con chip M1 si conferma il “best buy” del settore laptop, con un rapporto qualità/prezzo superiore anche al fratello maggiore con M2. Questo notebook è da tempo il best seller del mercato garantendo ottime prestazioni con una spesa decisamente contenuta rispetto ai rivali. Grazie alla nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air M1 al prezzo scontato di 899 euro. Per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali c’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili senza interessi. L’offerta è disponibile dal link qui di sotto.
MacBook Air M1: è il best buy di oggi su Amazon
Il MacBook Air ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il chip M1, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo con consumi ridotti. Il laptop è dotato di 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e di un display Retina da 13 pollici. C’è anche una tastiera retroilluminata con layout italiano. Il sistema operativo, invece, è macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e arricchito con nuove funzioni da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air con M1 al prezzo scontato di 899 euro. Lo sconto rende il notebook, ancora di più, il modello di riferimento del mercato. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili, pagando con carta di debito e senza finanziamento. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Lo sconto è valido per diverse colorazioni del notebook di Apple.