Il MacBook Air con a bordo M1 è uno dei computer più fortunati di Apple, per via dell’eccellente rapporto qualità-prezzo fin dal suo debutto sul mercato nel 2020. A distanza di 3 anni le prestazioni di Apple M1 sono ancora inarrivabili la stragrande maggioranza dei nuovi PC, ecco perché il MacBook Air M1 continua a essere un best seller assoluto.
A maggior ragione oggi, grazie all’offerta a sorpresa di ePRICE: 831,53 euro, prezzo che va a ritoccare di circa 30 euro il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni sempre su ePRICE (861,98 euro, ndr). Considera che su Amazon lo stesso modello è in offerta a 899 euro, dunque quasi 70 euro in più rispetto al prezzo di oggi disponibile su ePRICE.
MacBook Air M1 su ePRICE a un prezzo imbattibile (831 euro)
Puoi decidere anche di pagare in tre rate con carta di debito, credito o prepagata (sono accettate anche le PostePay). Se scegli di optare per il pagamento rateale, la prima rata è di 288,68 euro, comprensiva di 11,50 euro di commissioni. Le altre 2 rate sono invece da 277,18 euro ciascuna, per una spesa complessiva di 843 euro, a cui devi aggiungere le spese di spedizione pari a 7,49 euro.
La promo è valida fino a esaurimento scorte. Il consiglio che ti possiamo dare – parliamo per diretta esperienza – è di completare l’acquisto il prima possibile. A questo prezzo un computer come il MacBook Air M1 è destinato ad andare a ruba.
Approfitta ora della super offerta di ePRICE sul MacBook Air M1, così da portarti a casa uno dei computer più venduti degli ultimi 3 anni a soli 831 euro, quando il prezzo di solito è superiore ai 900 euro.