L’offerta imperdibile del weekend di Amazon è arrivata: attualmente è possibile acquistare il MacBook Air M1 al prezzo scontato di 949 euro invece di 1.229 euro. Si tratta di un’offerta davvero ottima che permette di acquistare il miglior MacBook sul mercato per rapporto qualità/prezzo con uno sconto reale, sia rispetto al listino che rispetto al prezzo “standard” a cui il laptop viene proposto su Amazon.
Il modello in offerta è quello base, con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, e viene proposto in sconto in tutte e tre le colorazioni. Come da tradizione, però, si tratta di un’offerta a tempo limitato e su poche unità disponibile. È necessario, quindi, non perdere tempo se si vuole acquistare il MacBook Air M1 a prezzo ridotto.
Da notare che è anche possibile optare per il pagamento in 5 rate da 189 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. La consegna del MacBook avverrà prima di Natale. Ecco il link per sfruttare la promozione:
Il MacBook Air M1 è in offerta lampo su Amazon: da prendere subito
Disponibile da tempo sul mercato, il MacBook Air M1 è, senza dubbio, il modello di riferimento del mercato dei notebook e il miglior MacBook per rapporto qualità/prezzo, anche considerando l’aumento del prezzo di listino del modello con chip M2.
Il MacBook Air M1 può contare su di un display da 13,3 pollici, sul chip M1, su 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. C’è una tastiera retroilluminata con layout italiano e il comparto tecnico include anche una webcam HD e il sensore TouchID.
La nuova offerta Amazon dedicata al MacBook M1 è da cogliere al volo: il laptop è disponibile al prezzo scontato di 949 euro grazie ad una promozione limitata che, probabilmente, durerà poche ore. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate senza interessi da 189 euro.