MacBook Air M1 in offerta a 854€: a questo prezzo NON HA RIVALI

Il MacBook Air con chip M1 è disponibile in offerta ad appena 854 euro: si tratta di un best buy assoluto.
MacBook Air M1 in offerta a 854€: a questo prezzo NON HA RIVALI

Il MacBook Air con chip M1 è il notebook da comprare oggi: grazie alla nuova offerta eBay e al codice sconto SETTEMBRE2023, infatti, è possibile acquistare il laptop di Apple con un prezzo scontato di appena 854 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 3 rate senza interessi, scegliendo di pagare con PayPal. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.

macbook air m1

MacBook Air con M1 in offerta: a questo prezzo è un best buy assoluto

Il MacBook Air con chip M1 è il notebook su cui puntare oggi, soprattutto al prezzo a cui viene proposto. Si tratta, infatti, di un laptop molto più conveniente rispetto alla versione con M2, ben più costosa. Il chip M1 è il segreto del successo di questo MacBook.

Tra le specifiche troviamo anche un display da 13 pollici, senza il discutibile notch che caratterizza il modello con M2, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD oltre che con una tastiera retroilluminata. Il notebook è dotato del sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.

Il MacBook Air con M1 è, quindi, un notebook completo, veloce ed efficiente, in grado di garantire potenza e autonomia. In questo momento, quindi, si tratta del modello su cui puntare per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.

Con la nuova offerta eBay disponibile oggi è possibile acquistare il MacBook Air con chip M1 al prezzo scontato di 854 euro, con possibilità anche di acquisto in 3 rate senza interessi pagando con PayPal. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.  La promozione sarà valida solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti