MacBook Air: l'offerta INCREDIBILE di Amazon continua anche oggi (-330€)

Amazon conferma l'offerta assurda su questo modello di MacBook Air: risparmi subito 330 euro se lo acquisti entro oggi.
MacBook Air: l'offerta INCREDIBILE di Amazon continua anche oggi (-330€)

Se stavi cercando di acquistare un nuovo MacBook Air ad un prezzo molto interessante sappi che Amaozn ha rinnovato l’offerta sul modello 2020 che puoi acquistare ancora oggi a 899 euro invece di 1229.

La promozione è attiva sulla versione con SSD da 256GB e 8GB di RAM: la disponibilità è immediata con pronta consegna grazie a Prime.

MacBook Air in offerta: l’affare è sempre su Amazon

Nonostante si tratti del modello 2020, questo MacBook Air è ancora oggi un laptop incredibile che ti assicura una batteria che dura tutto il giorno con un’autonomia incredibile fino a 18 ore. Il tutto esaltato dalla presenza di un display spettacolare di tipo Retina da 13.3 pollici con immagini che vantano un dettaglio incredibile, testi nitidi e definiti oltre a colori brillanti.

Intuitivo, facile da usare e configurare, MacBook Air è costruito con un guscio in alluminio che lo rende estremamente sottile e leggero: perfetto da portare in giro per il lavoro o per l’università.

MacBook Air tastiera

Il chipset Apple M1 con CPU 8-core ti garantisce del resto prestazioni altissime che ti permetteranno di affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video di livello professionale e l’esecuzione di alcuni giochi.

Non sappiamo ancora quanto durerà visto che è attiva da qualche giorno, sta di fatto che se acquisti oggi questo MacBook Air puoi averlo a 899 euro, con uno sconto di 330 euro rispetto al prezzo di listino. Un vero affare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti