Il MacBook Air da 15 pollici è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di giugno ed è già protagonista di una nuova offerta Amazon che, grazie a un taglio di prezzo di quasi 200 euro, permette di acquistare il laptop al nuovo minimo storico. In questo momento, infatti, il MacBook in questione è disponibile al prezzo scontato di 1.465 euro proponendo il chip M2 e un ampio display Liquid Retina da 15,3 pollici. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
MacBook Air da 15 pollici: al minimo storico su Amazon
Il MacBook Air da 15 pollici ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni: il chip M2, infatti, ha una marcia in più, mettendo a disposizione performance elevate, in tutti i contesti di utilizzo, oltre che tanta efficienza, con consumi ridotti al minimo.
L’ampio display Liquidi Retina da 15,3 pollici aumenta la produttività rispetto al modello da 13 pollici. Il modello in offerta è dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. C’è anche una webcam 1080p oltre al sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 15 pollici al prezzo scontato di 1.465 euro, anche con possibilità di acquisto in 5 rate senza interessi. Servono, invece, 1.669 euro per acquistare il modello da 512 GB del notebook di Apple, anche in questo caso disponibile anche a rate. Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link riportato qui di sotto.