Il MacBook Air da 15 pollici è la principale novità della gamma di prodotti Apple degli ultimi mesi e rappresenta l’acquisto giusto in un periodo di Back to School. Il display più grande e la conferma del chip M2 sono i punti di forza del modello che oggi è disponibile in offerta su Amazon. Grazie alla promozione in corso è possibile acquistare il MacBook con un prezzo scontato di 1.465 euro che risulta essere il minimo storico su Amazon il notebook. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili, senza interessi, anche pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
MacBook Air da 15 pollici al minimo storico con questa nuova offerta Amazon
Il MacBook Air da 15 pollici ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni e tanta efficienza. La combinazione garantita dal chip M2 e dal display da 15 pollici, decisamente più comodo per studiare e lavorare rispetto al display da 13, rappresenta una marcia in più per questo modello, acquisto ideale in un periodo di back to school. Il notebook è dotato di 8 GB di memoria unificata e di 256 GB di SSD oltre che del sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 15 pollici al prezzo scontato di 1.465 euro. Lo sconto porta il prezzo del notebook di Apple al minimo storico. C’è anche la possibilità di acquistare il modello in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.