Il MacBook Air da 13 pollici con chip M3 è protagonista di una nuova offerta Amazon. Il notebook di Apple, infatti, è ora disponibile con un prezzo scontato di 1.099 euro che rappresenta anche il nuovo minimo storico per questa versione del notebook sullo store. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, il MacBook è acquistabile anche in 5 rate mensili, senza interessi e senza finanziamento (basta la carta di debito). Per accedere subito allo sconto è sufficiente premere sul box qui di sotto.
MacBook Air da 13 pollici: un best buy su Amazon
Il MacBook Air con chip M3 è il notebook da comprare oggi, soprattutto considerando l’ottimo prezzo a cui viene proposto. Il modello è dotato del chip M3, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Ci sono poi 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD oltre a un display Liquid Retina da 13,6 pollici. Il sistema operativo è macOS. Il notebook è dotato di tastiera con layout italiano e retroilluminazione.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici, nella configurazione descritta, con un prezzo scontato di 1.099 euro. Si tratta del nuovo minimo storico sullo store per la versione con chip M3. Per tutti gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, il notebook è ora disponibile anche con pagamento in 5 rate mensili. Per accedere allo sconto basta premere sul box qui di sotto.