Il MacBook Air con chip M2 è un importante punto di riferimento del mercato dei notebook, garantendo ottime prestazioni ed un’efficienza al top. Il laptop di Apple, in questo momento, è nuovamente disponibile al prezzo minimo storico su Amazon.
Con l‘offerta di oggi, infatti, è possibile acquistare il MacBook Air al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.529 euro con un taglio di prezzo di ben 230 euro sul notebook che, per gli account Amazon abilitati a questo tipo di acquisti, può essere acquistato anche in 5 rate mensili da 260 euro.
L‘offerta è a tempo limitato. Amazon propone ciclicamente, solitamente per poche ore, il MacBook Air con M2 a meno di 1.300 euro. Si tratta di un prezzo davvero conveniente per uno dei migliori notebook sul mercato in questo momento. Per sfruttare l’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto:
MacBook Air M2: ottima offerta su Amazon che propone il notebook al minimo storico
Il MacBook Air con chip M2 può contare su di una scheda tecnica completa e in grado di garantire ottime prestazioni. Oltre al chip M2, infatti, troviamo un display Liquid Retina da 13,6 pollici di diagonale ed anche 8 GB di RAM e 256 GB di storage (nella variante in offerta). C’è anche una tastiera retroilluminata. Il modello in sconto è dotato di colorazione Grigio Siderale, la più iconica e tradizionale della gamma.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.529 euro con un taglio di 230 euro sul prezzo d’acquisto. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate da 260 euro, senza interessi di alcun tipo. Per sfruttare l’offerta a tempo limitato è disponibile il link seguente: