Ogni occasione è buona per acquistare il MacBook Air M2 a prezzo scontato e, perché no, anche a rate. Per questo motivo, l’offerta presentata oggi da Amazon è da cogliere al volo in quanto consente di acquistare l’ottimo laptop di Apple ad un prezzo sicuramente interessante.
Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi, infatti, il MacBook Air con M2 è disponibile al prezzo scontato di 1.309 euro invece di 1.529 euro con un risparmio di 210 euro che rende l’acquisto decisamente più conveniente.
Da notare che l’offerta riguarda solo alcune colorazioni del MacBook Air M2. Come al solito, inoltre, le unità disponibili a prezzo scontato sono poche. Per questo motivo conviene acquistare rapidamente il laptop e sfruttare l’offerta.
Segnaliamo anche che l’offerta prevede il pagamento in 5 rate mensili di Amazon. Il MacBook Air, quindi, potrà essere acquistato al prezzo di 261 euro al mese per 5 mesi, ammortizzando in modo significativo la spesa.
MacBook Air con M2: tanta potenza ed un peso leggero
Il MacBook Air con chip M2 è un concentrato di potenza, grazie alle elevate prestazioni del chip di Apple, ma è anche estremamente efficiente. Il laptop può contare su di un display da 13,6 pollici con pannello Liquid Retina.
Il chip M2 è, invece, supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Il laptop pesa appena 1,24 chilogrammi e può contare su due porte Thunderbolt oltre che su di un jack per le cuffie e una webcam da 1080p.
Con l’offerta attuale di Amazon è possibile acquistare il MacBook Air al prezzo scontato di 1.309 euro invece di 1.529 euro. C’è anche la possibilità di acquistare in 5 rate mensili con Amazon il laptop pagando 261 euro per 5 mesi.