🔔 Ottime notizie: oggi questo prodotto costa ancora di meno, MacBook Air 2022 tuo a soli 1149 euro!
Il MacBook Air diventa ancora più conveniente e tocca il nuovo minimo storico su Amazon. In questo momento, infatti, è disponibile in offerta il modello con chip M2 e display da 13,6 pollici che può essere acquistato al prezzo scontato di 1.159 euro nella variante da 256 GB. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni del MacBook.
MacBook Air da 13,6 pollici con chip M2: nuovo minimo su Amazon
Il MacBook Air in offerta oggi è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici a cui affianca il chip M2, garanzia di potenza ed efficienza in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche del modello c’è spazio anche per 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Il notebook è dotato di una tastiera retroilluminata con layout italiano e sul sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air nella configurazione descritta con un prezzo scontato di 1.159 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per il notebook di Apple che si conferma sempre di più un vero best buy per tutti gli utenti alla ricerca di un modello potente e ad altissima efficienza.
Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto. Da notare che scegliendo le offerte Amazon Seconda mano è possibile acquistare il MacBook descritto in precedenza con un ulteriore sconto. Attualmente, infatti, il prezzo parte da 1.091 euro. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.