🔔 L’offerta è terminata. Se vuoi risparmiare, c’è il MacBook Air 2020 con chip M1 in offerta a 899 euro.
Il settore dei notebook ha un indiscusso punto di riferimento: si tratta del MacBook Air da 13 pollici con chip M2. Il laptop di Apple è leggero, compatto, veloce e dotato di un’autonomia al top del mercato, proponendo una combinazione unica per tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo notebook.
Con la nuova offerta Amazon, inoltre, il MacBook Air è disponibile al prezzo scontato di 1.149 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico sullo store, con un taglio netto rispetto al prezzo dell’Apple Store.
Minimo storico anche per il MacBook Air da 15 pollici disponibile al prezzo scontato di 1.499 euro. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
MacBook Air con M2: il 13 pollici è al minimo storico su Amazon
Il MacBook Air ha tutto quello che serve per garantire prestazioni eccellenti. Il notebook è dotato di un processore M2, garanzia di prestazioni ottime e di tanta efficienza, in tutti i contesti di utilizzo. Il modello è dotato anche di 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e di un display da 13,6 pollici con tecnologia Liquid Retina. C’è anche il sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo più basso di sempre su Amazon: la promozione, infatti, permette l’acquisto al prezzo scontato di 1.149 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate, pagando con carta di debito. Per accedere allo sconto è disponibile il link qui di sotto.