C’è spazio anche per il MacBook Air con chip M2 tra le tante offerte del Black Friday di Amazon disponibili in questo momento. Il notebook da 13 pollici di Apple, infatti, è disponibile al prezzo scontato di 1.199 euro, con la possibilità di scegliere tra più colorazioni quella preferita. Per accedere all’offerta è possibile cliccare sul box qui di sotto.
Da notare, inoltre, che, tra le offerte del momento, c’è anche il MacBook Air da 15 pollici. In questo caso, il notebook è disponibile al prezzo scontato di 1.449 euro. La spesa aggiuntiva è giustificata dal display molto più grande e comodo da utilizzare oltre che da un ulteriore incremento dell’autonomia di funzionamento del notebook. Anche in questo caso, l’offerta è disponibile cliccando sul box qui di sotto.
MacBook Air con M2 è il best buy del momento tra i notebook
Il MacBook Air continua a essere il modello di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di un notebook veloce, efficiente e in grado di garantire ottime prestazioni, in tutti i contesti di utilizzo. Il laptop di Apple è dotato del chip M2, vero e proprio segreto del successo del progetto. Il chip è affiancato da 8 GB di memoria condivisa e da 256 GB di SSD.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in occasione del Black Friday è possibile acquistare il MacBook Air con M2 al prezzo scontato di 1.199 euro con la possibilità anche di puntare sulla versione da 15 pollici, ora proposta a 1.449 euro. Si tratta di due ottime offerte, disponibili per un periodo di tempo limitato.