È il momento di acquistare il MacBook Air con chip M1. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il laptop di Apple con un prezzo scontato di 899 euro invece di 1.229 euro per la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di SSD.
La promozione rappresenta un’occasione imperdibile per acquistare il MacBook Air, decisamente più conveniente rispetto alla variante con M2. L’offerta è disponibile tutte le colorazioni del laptop e c’è anche la possibilità di optare per il pagamento in 12 rate da 74 euro, senza interessi, per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti.
Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
MacBook Air con chip M1: al prezzo di 899 euro su Amazon è da prendere subito
Il MacBook Air con M1 è oggi il laptop più interessante per rapporto qualità/prezzo della gamma Apple. Il chip M1, infatti, garantisce ottime prestazioni in tutti i contesti i contesti di utilizzo, con un’efficienza ben al di sopra della media.
A completare le specifiche tecniche troviamo un display Retina da 13 pollici, 8 GB di memoria RAM, 256 GB di SSD ed una tastiera retroilluminata con layout italiano. C’è anche una webcam HD oltre al sensore per il Touch ID. Il sistema operativo è, naturalmente, macOS.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook Air con M1 ad un prezzo scontato di 899 euro invece di 1.229 euro. L’offerta include uno sconto del 27% e consente anche l’acquisto in 12 rate mensili senza interessi.
Per sfruttare la promozione è disponibile il link qui di sotto.