Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente spettacolare. L’ottimo MacBook Air (2024) con processore Apple Silicon M3, schermo da 15 pollici, in colorazione “Galassia”, costa soltanto 1596,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Considerate che il PC in questione ha 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno; cosa aspettate a comprarlo? Fate presto però perché le scorte potrebbero essere limitate e la promozione esclusiva che vi farà risparmiare il 15% sul valore di listino potrebbe terminare a breve.
MacBook Air (2024) da 15″: ecco perché comprarlo
Il Mac in questione ha il processore Apple Silicon M3, il nuovo chipset interno della mela costruito a 3 nanometri da TSMC. È potentissimo e viene coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da 256 GB di SSD interno, con memoria non espandibile ovviamente. Tuttavia, se dovesse servirvi più storage, noi consigliamo sempre di attivare un abbonamento ad iCloud da pochi euro al mese. Lo schermo del laptop è da 15 pollici e il device ha una batteria che promette un’autonomia degna di nota con una singola carica; si ricarica rapidamente con la fast charge MagSafe o tramite USB Type-C. Ci sono due porte Thunderbolt e vi è anche il comodissimo jack audio da 3,5 mm. La tastiera è comoda ed ergonomica e il trackpad è generoso.
A questo prezzo non potete non prenderlo in considerazione; fate presto e acquistatelo ora. C’è la garanzia di Apple per un anno e quella di Amazon per ben due anni, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e compratelo adesso: il MacBook Air (2024) da 15 pollici a 1596,99€ è un laptop imperdibile. Potrete anche usufruire del pagamento dilazionato in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito.