Oggi vogliamo parlarti di un laptop che è un campione di vendite sul mercato internazionale; è il più amato e venduto degli ultimi tempi, nonché il PC più apprezzato dagli studenti e dai professionisti che cercano una macchina solida con cui lavorare in mobilità. Ci riferiamo, ovviamente, al MacBook Air (2023) che, nella sua iterazione con display da 15 pollici, con un processore Apple Silicon M3 al seguito, 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno, costa soltanto 1369,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con uno sconto generoso del 17% sul prezzo di listino. Il modello in questione è in colorazione “Mezzanotte”.
MacBook Air (2024) da 15″: ecco perché comprarlo
Il MacBook Air (2023) con il processore Apple Silicon M3 è stato pensato per offrire agli utilizzatori prestazioni eccellenti in un form factor leggero ed elegante. In prima istanza dobbiamo dirti che è dotato del processore Apple Silicon M3, il primo chipset della compagnia ad essere stato costruito con un’architettura a 3 nanometri: velocità e efficienza senza pari. Questo chip avanzato garantisce una gestione fluida dei software, un’eccellente capacità di multitasking e prestazioni grafiche pazzesche, ideali sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Grazie all’SSD avrai modo di eseguire avvi di app immediati e poi con 256 GB di storage potrai installare e archiviare tutto ciò che desideri. Per ulteriore spazio, ad ogni modo, ti consigliamo un abbonamento ad uno dei piani iCloud.
Lo schermo è da 15 pollici così avrai a disposizione una visualizzazione più estesa e dettagliata, perfetta per lavorare su progetti complessi, guardare film e giocare. Nonostante le sue dimensioni, il MacBook Air è incredibilmente sottile e leggero, perfetto per la portabilità. La batteria assicura un’autonomia degna di nota con una singola carica e si ricarica rapidamente via USB Type-C o mediante la tecnologia MagSafe. Acquista adesso il MacBook Air (2023) da 15 pollici a soli 1369,00€, con uno sconto del 17% sul prezzo di listino.