Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota; l’ottimo MacBook Air (2024) con processore Apple Silicon M3, nella sua iterazione color “grigio siderale”, con 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno, si porta a casa ad un prezzo irrisorio rispetto al suo valore di listino. Pensate che lo pagherete soltanto 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: andrete a risparmiare così il 19% quindi non pensateci troppo e fatelo vostro adesso. Cosa aspettate, quindi? Il modello in questione viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano con tantissimi vantaggi al seguito: andiamo con ordine e vediamoli tutti.
MacBook Air (2024): ecco perché comprarlo
In prima istanza c’è il reso gratuito entro quattordici giorni in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti. C’è poi la possibilità di farsi recapitare il prodotto a casa (o presso un luogo da voi designato) anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime e avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di due anni con il rivenditore, tramite assistenza tecnica via chat o via telefono. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati.
Il MacBook Air (2024) con processore Apple Silicon M3, schermo da 13,6″, 8 GB di memoria unificata (RAM) e 256 GB di SSD interno è un prodotto semplicemente unico nel suo genere: ha un processore potentissimo così potrete utilizzare il PC in tutte le occasioni, ma non finisce qui. C’è una batteria che promette un’autonomia degna di nota con una singola carica e si ricarica rapidamente con la MagSafe o tramite USB Type-C. È super leggero e portatile e ha un peso di soli 1,2 Kg; prendetelo ora. È il miglior portatile da comprare adesso su Amazon a 1099,00€.