Oggi vogliamo parlarvi di un computer di casa Apple semplicemente sensazionale; sin dal suo lancio (avvenuto pochissimi mesi fa), è stato in grado di conquistare gli utenti grazie ad un rapporto qualità-prezzo ineccepibile. Ci riferiamo all’ottimo MacBook Air (2024) con processore Apple Silicon M3, 8 GB di memoria unificata e 256 GB GB di storage su SSD. Questo portatile, nella sua iterazione con schermo da 13 pollici, sta venendo apprezzato da moltissime persone per via della sua potenza strepitosa e del suo design fanless privo di ventole. Non manca poi un hardware di punta con specifiche al top; la batteria infine, promette un’autonomia di un giorno con una singola carica e si ricarica rapidamente via USB Type-C o mediante la porta proprietaria MagSafe. Cosa aspettate a comprarlo? A questo prezzo è imperdibile, quindi non pensateci troppo.
MacBook Air (2024) da 13″: ecco perché comprarlo
Il PC di Apple è un Best Buy su tutta la linea: è leggerissimo e pesa soltanto 1,2 Kg. Fra le altre cose, è super sottile, contenuto, ha un display LCD IPS Retina da 13,6 pollici con cornici sottili e notch di piccole dimensioni al seguito. Il trackpad è ampio e generoso e la tastiera è super ergonomica. Ci sono tanti speaker multimediali per un audio degno di nota ed è realizzato con materiali di pregio: alluminio, per la maggior parte, super resistente e robusto.
MacBook Air (2024) da 13″ viene venduto e spedito da Amazon al prezzo spettacolare di soli 1199,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: fatelo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata. A questa cifra infatti, è da comprare immediatamente. C’è la consegna celere e immediata con Prime in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.