Pochissimi mesi fa Apple ha presentato i nuovi computer portatili fanless pensati per gli studenti; ci riferiamo, ovviamente, ai MacBook Air (2024) da 13 e 15 pollici con processore Apple Silicon M3. Il modello che vi consigliamo adesso poi, è quello con schermo da 13 pollici, ha 8 GB di memoria unificata e presenta un SSD da ben 256 GB, non espandibile. Non di meno è in colorazione “mezzanotte” ma volendo potrete scegliere anche l’iterazione argento, galassia o grigio siderale. Considerate che il costo complessivo è di soli 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: cosa aspettate a prenderlo quindi? C’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, con possibilità di ricevere il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano.
MacBook Air (2024): ecco perché comprarlo
Fra i vantaggi di Amazon citiamo anche il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto in caso di eventuali problematiche e vi ricordiamo che la garanzia è di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di due anni con il rivenditore, attiva via chat o via telefono con il supporto logistico. Concludiamo segnalando che c’è perfino la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.
Il MacBook Air (2024) ha uno schermo da 13 pollici LCD IPS Retina super luminoso con cornici sottili e notch di piccole dimensioni; è interamente realizzato in alluminio e presenta due porte USB Type-C con tecnologia Thuderbolt4 e vi è perfino la classica MagSafe per la ricarica. Il processore interno è il SoC Apple Silicon M3 coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da 256 GB di SSD. A soli 1099,00€ è il laptop fanless che dovete comprare adesso.