🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco. Se volete questo nuovo MacBook Air M2, 1.600 euro rimane un ottimo prezzo.
Se siete alla ricerca di un nuovo portatile tuttofare e desiderate un prodotto generoso, con un pannello grande e risoluto, ma lo volete comunque leggero e trasportabile, il MacBook Air (2023) da 15,3″ è il PC che farà al caso vostro. Si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, uno dei gadget più venduti all’interno della sua categoria. Il motivo è presto detto: è eccezionale e nonostante sia un articolo “consumer”, va benissimo anche per i professionisti, per i content creator, per i videomaker, per gli studenti e così via. Grazie ad Amazon poi, sarà vostro con soli 1533,99€, spese di spedizione incluse. Non lasciatevelo sfuggire, insomma: a questa cifra è da prendere al volo. Cosa aspettate? Con Amazon avrete anche la consegna celere, rapida e immediata.
MacBook Air (2023): il top al prezzo più basso
Questo portatile da 15,3″ è uno dei migliori della sua categoria; vanta prestazioni al top con un form factor eastremamente contenuto. Di fatto, è sottilissimo, leggero, si trasporta senza problemi e ha un’autonomia degna di nota, nonostante lo spessore ridotto al minimo. Apple dichiara 18 ore di riproduzione video che diventano più di 24 con un utilizzo intenso e lavorativo. Il processore Apple Silicon M2 lo conosciamo tutti: spinge in ogni operazione ed è coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da 256 GB di storage al seguito. La scocca è in alluminio, non ci sono le ventole e si apre con una sola mano. Ottimo il trackpad ampio e generoso, così come la tastiera, super ergonomica anche nell’utilizzo prolungato.
Viene venduto e spedito da Amazon al prezzo consigliato di 1533,99€, spese di spedizione incluse: a questo prezzo è da prendere al volo, ma non pensateci troppo: è un prodotto eccellente che potrebbe andare “sold out” da un momento all’altro. Siate veloci, dunque.