Se siete alla ricerca di un nuovo laptop fanless potente ma leggero, perfetto per la mobilità, con cui studiare quando si è in giro, lavorare, scrivere e molto altro ancora, oggi non possiamo non consigliarvi l’ottimo MacBook Air (2022) da 13 pollici con processore Apple Silicon M2 che, grazie agli sconti folli di Amazon, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 1149,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso ma siate veloci; è un best buy assoluto a questa cifra. Con il noto portale di e-commerce americano avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; vediamoli di seguito.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il meraviglioso MacBook Air (2022) da 13 pollici con processore Apple Silicon M2, nella sua iterazione color “grigio siderale” e con 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno, è in offerta su Amazon. Sappiate che avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, ma c’è anche quella del rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Allo stesso tempo, potrete beneficiare del reso gratuito entro un mese dall’acquisto, avrete modo di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati). Dulcis in fundo, vi comunichiamo che c’è la possibilità di ricevere il prodotto in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime.
Il MacBook Air (2022) è un laptop eccellente, leggero, potentissimo, dotato di uno schermo Liquid Retina da 13,6 pollici con notch per la webcam. Sotto la scocca batte un cuore Apple Silicon M2 coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da ben 256 GB di SSD. È privo di ventole, ha una batteria che promette un’autonomia esagerata ed è leggerissimo: a soli 1149,00€ su Amazon è da comprare immediatamente.