Uno dei migliori laptop da acquistare per l’università, per lo studio, per il lavoro (e non solo), è il MacBook Air (2022) da 13 pollici con processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno (non espandibile). Grazie alle offerte folli presenti sul noto portale di e-commerce americano lo potrete portare a casa al prezzo unico di 1149,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Con Amazon le promozioni speciali però, non finiscono qui e i vantaggi sono numerosissimi.
In primo luogo dobbiamo dirvi che c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, e avrete anche la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate grazie al servizio di CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Fra le altre cose, citiamo la presenza della garanzia di un anno con il costruttore (sempre valida in tutti gli Apple Store del mondo) e quella di due anni con il rivenditore con assistenza tecnica dedicata, via chat o via telefono. Con un costo così basso questo portatile non potete lasciarvelo sfuggire.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il MacBook Air (2022) è un laptop leggero, fanless (privo di ventole), dotato di uno schermo Liquid Retina da 13,6 pollici con notch per la webcam, cornici sottili e luminosità elevata. La tastiera è comoda e ergonomica, presenta il Touch ID per l’autenticazione e per i pagamenti con Apple Pay. Il processore Apple Silicon M2 assicura performance uniche anche nell’ambito office o in quello lavorativo e con 8 GB di memoria unificata godrete sempre di un multitasking fluido anche con tante app aperte in simultanea.
A soli 1149,00€, il modello in colorazione “Midnight”, con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD interno, è da prendere al volo; lo trovate su Amazon con consegna celere e immediata. Cosa aspettate? Prendetelo adesso.