Il meraviglioso MacBook Air (2022) da 13″ è un portatile veramente eccezionale; ci troviamo di fronte ad un prodotto unico nel suo genere, sensazionale, potentissimo e leggero. Pesa solo 1,2 Kg, dispone di un processore all’avanguardia sotto la scocca, ha un design mozzafiato, è super sottile e vanta anche un’autonomia degna di nota. Prima di addentrarci nella sua disamina completa, vogliamo ricordarvi che si porta a casa al costo speciale di soli 1210,99€, spese di spedizione incluse. Capite bene che il risparmio è esagerato rispetto al valore di listino, pertanto non lasciatevelo sfuggire. A questa cifra è un vero best buy senza paragoni, ma non perdete tempo: le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – la promozione potrebbe finire prestissimo. Il modello in questione è in colorazione Midnight con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna su SSD super veloce.
MacBook Air (2022): perché acquistarlo?
Il laptop di Apple è un prodotto fanless, ovvero senza ventole. Questa caratteristica lo rende ideale per essere utilizzato al meglio in ambienti come aule universitarie, biblioteche e sale studio, ma non solo. Dispone di un processore Apple Silicon M2 sotto la scocca, coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da un SSD super capiente e veloce da 256 GB. Lo schermo è un pannello LCD IPS da 13,6″ con notch che cela la webcam. Le cornici sono contenute e sottili, mentre la tastiera è ergonomica e il trackpad è ampio e spazioso, perfetto per le gestures. Come detto, è leggerissimo e sottilissimo: pesa solo 1,2 Kg ma assicura comunque un’autonomia incredibile di un giorno con una singola carica.
Con un costo di soli 1210,99€, spese di spedizione incluse, noi vi consigliamo di prenderlo immediatamente prima che terminino le scorte su Amazon, ma siate veloci. C’è la consegna celere in 24 o 48 ore con il servizio di Prime.