Il MacBook Air (2022) da 13″ è uno dei computer laptop fanless più apprezzati della sua categoria; è uscito meno di due anni fa ma è stato ampiamente apprezzato dagli utenti di tutto il mondo a causa delle sue caratteristiche di punta e per via del suo rapporto qualità-prezzo incredibili. Grazie agli sconti folli presenti sul noto portale di e-commerce americano sarà vostro con soli 1200,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Ma non è tutto: grazie al servizio di Amazon Prime potrete ricevere questo gioiello in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Noi vi invitiamo ad approfittarne adesso, anche perché i vantaggi che vi sono con questo portale nono finiscono di certo qui. Andiamo con ordine e vediamoli insieme.
MacBook Air (2022) da 13″: ecco perché comprarlo
Grazie agli sconti di Amazon quindi, risparmierete l’11% sul valore di listino, ma non solo. Questo è un PC fanless veramente spettacolare che si porta a casa con una serie di vantaggi non da poco. Citiamo, in prima battuta, la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Altresì, sappiate che si può usufruire della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il rivenditore.
Il MacBook Air (2022) da 13″ è un computer leggero, privo di ventole, con un processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e un SSD da ben 256 GB; a soli 1200,00€ non potete lasciarvelo sfuggire. Correte a prenderlo adesso.