Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il potentissimo laptop fanless di Apple, il MacBook Air (2022), nella sua iterazione color “Midnight”, con processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata, 256 GB di SSD interno (non espandibile), viene venduto e spedito al prezzo sensazionale di soli 949,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con possibilità di riceverlo anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime. Cosa aspettate a farlo vostro? Questo è uno dei PC portatili più apprezzati dell’ultimo periodo; è leggerissimo, sottile, ha un peso contenuto, uno schermo ampio e luminoso, una scheda tecnica di prim’ordine e una batteria che promette un giorno di autonomia con una singola carica.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il MacBook Air (2022) è un laptop fanless, ovvero privo di ventole. Questo implica che sarà super sottile e leggero, perfetto per la mobilità quotidiana. Va benissimo come dispositivo principale per studiare ma è ottimo anche per lo studio. Non di meno, è un PC tuttofare completo, adatto anche ai video editor e ai programmatori. Il display LCD IPS Retina da circa 13 pollici assicura una visibilità incredibile anche in condizioni di luce avverse. La batteria promette un giorno intero di autonomia con una singola carica e si ricarica rapidamente via USB Type-C o mediante la tecnologia MagSafe. Come non citare la costruzione in alluminio, i tasti ergonomici e il trackpad di ampie dimensioni che supporta le gestures.
Il MacBook Air (2022) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. C’è il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto e si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. A soli 949,00€ è un best buy senza eguali.