Uno dei computer portatili più venduti degli ultimi mesi è sicuramente il MacBook Air (2022) che, nella sua iterazione con scocca color Midnight e schermo da 13 pollici, processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno, costa soltanto 979,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Parliamo di un PC veramente incredibile, leggerissimo, versatile, con un’autonomia pazzesca e una portabilità senza eguali. Non è un caso infatti, che pesi soltanto 1,2 Kg e che disponga, fra le altre cose, di un design fanless, ovvero privo di ventole. Questo implica che si potrà utilizzare senza problemi nelle aule universitarie, in biblioteca, a scuola o in tutti quei luoghi dove è richiesto il silenzio. Fatelo vostro adesso.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il PC di Apple è un prodotto leggerissimo, come detto in calce, quindi sarà ottimo da trasportare nel quotidiano. È versatile come pochi altri al mondo, è piccolo e compatto ma ha uno schermo LCD IPS Retina da 13,6 pollici super risoluto. La webcam è incastonata in un notch di piccole dimensioni, le cornici sono contenute e la tastiera è super ergonomica. C’è un trackpad enorme che supporta la gestures e ci sono tanti speaker a bordo per un audio multimediale di alto profilo. Come non citare poi la batteria che promette un giorno di autonomia e si ricarica rapidamente via MagSafe o tramite la porta USB Type-C.
Il MacBook Air (2022) viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 979,00€ nella sua iterazione Midnight con 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno. Fatelo vostro adesso, c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Correte a prenderlo, ci sono anche due anni di garanzia con il rivenditore e uno con il costruttore.