Se siete alla ricerca di un nuovo laptop leggero, versatile, potente e con una scheda tecnica degna di nota, non possiamo non consigliarvi l’ottimo MacBook Air (2022) da 13 pollici con processore Apple Silicon M2, coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da un SSD da 256 GB, non espandibile, ovviamente. Non lasciatevelo sfuggire, a questa cifra è un best buy senza paragoni e senza rivali. Il modello in questione è in colorazione “midnight” ma volendo ci sono anche altre tinte esclusive tra cui scegliere: silver, galaxy e space gray. Cosa aspettate a comprarlo? A soli 949,00€ (si trova al suo minimo storico su Amazon) è un best buy senza rivali e senza eguali: costa poco ma offre tanto, c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Correte a prenderlo, dunque.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il PC di Apple in questione è un prodotto fanless, ossia privo di ventole. Si presenta come un PC leggero e versatile, ricco di tecnologia. Il processore interno è il potentissimo Apple Silicon M2 coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e dall’SSD interno da 256 GB, non espandibile. Lo schermo invece, è un pannello LCD IPS Retina da circa 13 pollici super risoluto, con notch di piccole dimensioni e cornici sottili al seguito. La batteria dura tantissimo con una singola carica e si ricarica rapidamente via USB Type-C o mediante la porta MagSafe. Il frame è in alluminio super resistente ed è sottilissimo. Il peso poi, è contenuto: parliamo di soli 1,2 Kg. Come non citare, infine, il software di bordo, macOS, super aggiornato e ricco di features interessanti pensate per la produttività.
MacBook Air (2022) viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 949,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: fatelo vostro adesso.