Se siete alla ricerca di un nuovo laptop per l’università o per il lavoro da fare in mobilità, e magari desiderate un gadget piccolo, compatto, discreto, leggero ma potentissimo, non potete non prendere in considerazione l’ottimo MacBook Air (2022) da 13 pollici con processore Apple Silicon M2. Questo è un prodotto veramente eccezionale, versatile come pochi altri al mondo. Noi vi consigliamo di farlo vostro anche perché, nonostante sia compatto, con un peso di 1,2 Kg, è comunque in grado di sprigionare una potenza senza eguali grazie al chipset interno e alla memoria unificata da 8 GB che assicura un multitasking privo di lag. Lo storage interno invece, è da 256 GB così potrete installare tantissime applicazioni e software e, volendo, potrete anche archiviare file, foto, video e canzoni senza alcun problema. Fra le altre cose, ha una batteria che dura tantissimo e assicura un’autonomia degna di nota con una singola carica. Lo pagherete soltanto 979,00€ e il modello in questione è quello in colorazione Mezzanotte; ci sono anche altre tre tinte tra cui scegliere (argento, galassia e grigio siderale).
MacBook Air (2022): ecco perchè comprarlo
Il PC di Apple è un il modello entry level della line-up: ha un design ereditato dai modelli Pro di ultima generazione, con una scocca unibody rigida e spigolosa ma super sottile. Sotto la scocca non troviamo le ventole: questo è un prodotto fanless, leggero e silenzioso. Non scalda mai e il merito è anche del processore Apple Silicon M2 che promette prestazioni e performance da primo della classe. Si può usare questo MacBook Air anche per lavorare in mobilità o per studiare, ma anche per fare editing video o post produzione fotografica e programmazione.
Il MacBook Air (2022) viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 979,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: fatelo vostro adesso, a questa cifra è imperdibile.