Se siete alla ricerca di un nuovo laptop per l’università, per lo studio, per il lavoro, per la programmazione o per la creazione dei contenuti in mobilità, oggi non possiamo non consigliarvi l’ottimo MacBook Air (2022) che, nella sua iterazione con schermo da 13 pollici e processore Apple Silicon M2 al seguito, costa soltanto 999,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con possibilità di farlo vostro anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime. Fra le altre cose, ci sono altri vantaggi esclusivi che non potete perdere se comprerete il gadget da Amazon: scopriamoli insieme.
MacBook Air (2022): ecco perché comprarlo
Il MacBook Air (2022) è un laptop veramente eccezionale; presenta un frame unibody in alluminio ed è disponibile in quattro eleganti colorazioni: Midnight, Starlight, Silver e Space Grey. Il modello in sconto è quello “Mezzanotte” e ha un pannello da ben 13 pollici LCD IPS Retina. Il processore Apple Silicon M2 sotto la scocca assicura prestazioni degne di nota con qualsiasi app; di fatto potrete utilizzare il PC anche per lavorare o per studiare, per fare ricerca o per fare programmazione. Insomma, questo è un laptop tuttofare perfetto. Ha due porte USB Type-C con tecnologia Thunderbolt4 sul frame laterale sinistro e c’è anche la porta MagSafe per la ricarica del terminale. Non manca poi il jack audio da 3,5 mm.
Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. C’è il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto e potrete anche dilazionare l’importo del prodotto in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. A soli 999,00€ il MacBook Air (2022) è il miglior portatile da comprare online; fatelo vostro adesso.