Il meraviglioso MacBook Air (2022) da 13″ con processore Apple Silicon M2 è in super sconto su Amazon al prezzo sensazionale di soli 1149,00€. Nello specifico, il modello che vi segnaliamo dispone di un chip M2, di 8 GB di memoria unificata e di 256 GB di storage su SSD super veloce. La colorazione disponibile invece, è quella “grigio siderale”. Il nostro consiglio è sempre il medesimo: se siete interessati/e all’acquisto non lasciatevi sfuggire questo prodotto perché le scorte potrebbero essere limitate – o peggio – la promozione potrebbe finire da un momento all’altro. Inoltre sappiate che questa è l’unica tinta a questo prezzo; le altre sono drasticamente più costose quindi non pensateci troppo e prendete il MB Air adesso prima che sia troppo tardi.
MacBook Air (2022) da 13″: il best buy del giorno
Questo meraviglioso laptop fanless (privo di ventole) è eccellente sotto tutti i punti di vista; dispone di un processore Apple Silicon M2 che garantisce prestazioni top con qualsiasi app, ma non solo. Può perfino essere usato per l’editing dei video in 4K o per la postproduzione fotografica con la suite Adobe. Questa è una macchina spaziale che con 8 GB di memoria unificata sarà in grado di regalarvi prestazioni degne di nota anche nella modellazione e nella produzione musicale. Il display invece, è l’ottimo pannello LCD IPS Retina da 13,6″ con notch che cela la webcam. La tastiera è super ergonomica e il trackpad ampio e generoso supporta la gestures.
Viene proposto da Amazon a soli 1149,00€, spese di spedizione incluse, e c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Il reso è gratuito entro il 31 gennaio 2023 (è una promozione speciale in vista del Natale) e in più si ha diritto a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Cosa aspettate?