Il MacBook Air (2022) è un portatile veramente eccellente, dotato di specifiche tecniche all’avanguardia, con un design minimal e fanless (privo di ventole), dispone di un frame super sottile ed è realizzato in alluminio aerospaziale. Non lasciatevelo sfuggire se siete interessati/e all’acquisto perché a questa cifra è un best buy assoluto; su Amazon infatti, lo pagherete soltanto 1149,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promo dedicata sul noto portale di e-commerce americano.
MacBook Air (2022): il laptop entry level per tutti
Con Amazon infatti, lo pagherete pochissimo ma avrete la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili, c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti. In più, avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore, e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.
Sotto la scocca dispone di un processore Apple Silicon M2 coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e da ben 256 GB di memoria interna, non espandibile ovviamente. Lo schermo è un pannello LCD IPS Retina da 13,6 pollici super risoluto con notch e cornici contenute. Sul frame troviamo due porte USB Type-C Thunderbolt e c’è una tastiera super ergonomica a sostegno del tutto, oltre ad un trackpad generoso che supporta le gestures. Il PC dura tantissimo e ha un’autonomia degna di nota con una singola carica (per la ricarica c’è anche la porta MagSafe). A soli 1149,00€ questo MacBook Air (2022) è un vero best buy.