Se siete alla ricerca di un nuovo laptop per la vostra attività, per l’università, per il lavoro, per lo studio o semplicemente per il lavoro in mobilità, non possiamo non consigliarvi l’ottimo MacBook Air (2022) da 13 pollici che, nella sua iterazione color “Mezzanotte”, con 8 GB di memoria unificata e con 256 GB di storage sull’SSD, costa solo 1149,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Ovviamente il chipset interno è il potentissimo Apple Silicon M2 che promette prestazioni eccellenti anche con i carichi di lavoro più impegnativi. Inutile dirvi che dovete approfittarne adesso prima che sia troppo tardi o prima che finiscano le scorte dedicate. Al prezzo proposto è imperdibile, anche perché dispone della consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine.
MacBook Air (2022): il PC da prendere oggi
Fra le altre cose, avrete accesso al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo complessivo del portatile in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni per gli account abilitati) e avrete modo di godere della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo. Allo stesso modo, avrete la garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
Questo meraviglioso portatile è un best buy senza paragoni e senza rivali. Viene proposto ad un costo irrisorio per le sue caratteristiche (soltanto 1149€) e ha una scheda tecnica assurda. Il display è un pannello LCD IPS Retina da 13,6 pollici con cornici sottili e notch per la webcam, ma ha anche una tastiera ergonomica perfetta per la digitazione prolungata (e ha anche il Touch ID). Correte a prenderlo; è fanless (senza ventole) ed è super sottile e leggero (meno di 1,2 Kg). Cosa aspettate?