MacBook Air 2022 con chip M2 in preordine su Amazon: BOMBA di potenza

Il nuovissimo MacBook Air 2022, con chip M2, è ufficialmente disponibile in preordine su Amazon: tutti i colori e le versioni disponibili.
MacBook Air 2022 con chip M2 in preordine su Amazon: BOMBA di potenza

Finalmente ci siamo. Il nuovo MacBook Air 2022 con chip M2 è disponibile ufficialmente in preordine su Amazon. A disposizione, tutte le versioni, suddivise per taglio di memoria e colorazioni. Scegli il modello che preferisci, si parte da 1529€ per la configurazione con 256GB di storage, fino a 1879€ per quella con 512GB di storage. Le spedizioni sono veloci e gratuite, a partire dal prossimo 15 luglio.

MacBook Air 2022 in preordine su Amazon: tutti disponibili

Un concentrato di tecnologia impressionate, racchiuso in guscio esteticamente elegante e lussuoso. Il nuovo chip M2, cuore pulsante di questo portatile, ogni operazione puoi effettuarla a gran velocità e senza tempi morti. Gli 8GB di RAM e i 256/512GB di spazio di archiviazione potranno permetterti di non avere praticamente alcun limite.

Super sottile e leggero, questo notebook è in grado di offrirti un ampio display Liquid Retina da 13,6″ con appena 1,24KG di pesi totali. Proprio il pannello, eccellente Liquid Retina da 13,6″, è uno dei punti di forza di questo gioiellino. Eccellente visibilità, complice la luminosità di picco di 500 Nits, e copertura della gamma cromatica P3.

Decidi quale modello portare a casa, dando un’occhiata a tutti quelli disponibili in preordine. Un consiglio? Sicuramente l’edizione Mezzanotte: semplicemente meravigliosa. Le spedizioni Amazon Prime del tuo nuovo MacBook Air 2022 con chip M2 inizieranno a partire dal prossimo 15 luglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti