Oggi vogliamo parlarvi di un Best Buy assoluto di casa Apple: il MacBook Air 2020, quello con il processore Apple Silicon M1, per intenderci. Lo pagate solo 899,00 € grazie gli sconti pazzi presenti sul sito di e-commerce americano. Grazie ad Amazon poi riceverete tantissimi vantaggi esclusivi come ad esempio le spese di spedizione comprese nel costo del prodotto, la consegna celere in pochissimi giorni presso il vostro domicilio o il luogo da voi designato, ma non solo.
MacBook Air: perfetto per tutti
Sappiate che grazie ad Amazon avrete anche diritto ad un mese di reso gratuito, così potrete dormire sonni tranquilli e stare come si suol dire, “senza pensieri”. Si può dilazionare l’importo del computer in cinque comode rate a tasso zero con il sistema interno del sito ma anche in tanti piccoli micro pagamenti con il servizio di Cofidis.
Altresì avrete possibilità di usufruire di un anno di garanzia con il costruttore, valido in tutti gli Apple Store del mondo. Ci sarà sempre un Genius pronto ad aiutarvi, ma non solo, perché ci sono anche due anni di garanzia con Amazon con assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.
Il laptop è un computer senza ventole quindi vuol dire che sarà sempre silenzioso, adatto agli ambienti universitari, a quelli scolastici, ma non solo. Non dovrete nemmeno temere di autonomia perché questo pc dura tantissimo. Potrete uscire un giorno con il 100% di carica alla mattina, e tornare la sera con ancora un po’ di autonomia residua . Cosa volere di più? Giusto, la potenza. Questo MacBook sprigiona una potenza esagerata grazie al processore proprietario interno che mi consentirà anche di eseguire montaggio video professionale in 4K. Non sarà una workstation come il fratello maggiore MacBook Pro di nuova generazione ma si sa difendere molto bene e per lavori social è più che indicato.
A soli 899,00€ con con spese di spedizione comprese nel prezzo è da non lasciarselo sfuggire; in quest’offerta è veramente da leccarsi baffi.