Se siete alla ricerca di un nuovo laptop con cui lavorare, studiare, prendere appunti all’università, rilassarvi e, perché no, anche per fare editing video in 4K, post produzione fotografica, e molto altro ancora, vogliamo suggerirvi un prodotto che, secondo noi, è un best buy su tutta la linea. Si chiama MacBook Air (2020) ed è realizzato da Apple; questo è un portatile semplicemente magnifico, leggerissimo, con un peso di 1,3 Kg, con un’autonomia mostruosa e con un processore all’avanguardia, il chip Apple Silicon M1 che, sin dal suo debutto, è stato rivoluzionario. Costa solo 899,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse, quindi non lasciatevelo sfuggire: ci troviamo di fronte ad un dispositivo unico e questa è una promozione imperdibile, ma siate veloci. Non sappiamo quante scorte siano disponibili su Amazon o quanto durerà ancora la promozione.
MacBook Air (2020): imperdibile è dire poco
Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio prodotto unico; per certi versi è anche da preferire al modello di nuova generazione perché costa molto meno e offre prestazioni e performance pressocché simili. Dispone di un design classico, con uno schermo Retina LCD IPS da 13,3 pollici che si vede benissimo in ogni condizione di luce, è fanless, ovvero privo di ventole, e ciò implica che non produrrà calore o rumori fastidiosi: sarà sempre silenzioso in ogni ambiente di lavoro. Questa è una comodità non da poco soprattutto se si intende sfruttare il MacBook Air (2020) in luoghi come biblioteche, sale studio, aule universitarie e così via.
La potenza del processore Apple Silicon M1 è sbalorditiva: riesce a far girare fluidi software come DaVinci Resolve 18, Avid Media Composer e la suite di Adobe. Ci troviamo di fronte ad una macchina performante anche con le applicazioni più impegnative, leggera e con una batteria che assicura un giorno di autonomia con una singola carica. A 899,00€ questo è il miglior MacBook che si possa comprare oggi.