Se siete alla ricerca di un nuovo laptop e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo proporvi l’eccezionale MacBook Air (2020) con processore Apple Silicon M1 che, grazie agli sconti folli di Amazon, si potrà portare a casa al prezzo di 899,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso; è un best buy senza rivali, senza eguali, dalle caratteristiche premium e con un design minimal e all’avanguardia che non passa mai di moda. Il modello in questione è quello in colorazione “grigio siderale”, con 8 GB di memoria unificata e ben 256 GB di spazio su SSD.
MacBook Air (2020): ecco perché comprarlo
Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. C’è un anno di garanzia con il costruttore, valido in tutti gli Apple Store del mondo, e due anni di assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Fra le altre cose, citiamo anche la possibilità di effettuare il reso gratuitamente entro un mese dall’acquisto, in caso di gravi problematiche o di ripensamenti.
Questo laptop è eccezionale; ha un design che non passa mai di moda, è privo di ventole, quindi risulterà silenziosissimo in ogni contesto e con qualsiasi applicazione. Il chipset di bordo riesce a far girare fluidi i software, anche quelli di editing video più pesanti. È un portatile dall’autonomia infinita, con una scocca in alluminio super resistente e uno schermo LCD IPS Retina da 13,3″ con cornici contenute. A soli 899,00€ il MacBook Air (2020) è sempre una buona idea.