Il MacBook Air da 13 pollici è il notebook da comprare oggi. La versione con chip M3 e 16 GB di memoria unificata, infatti, è ora disponibile con un prezzo scontato di 999 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico. L’acquisto può avvenire con pagamento in 5 rate mensili. Si tratta dell’occasione giusta per acquistare un nuovo notebook in grado di abbinare potenza ed efficienza. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
MacBook Air: l’offerta del Black Friday di Amazon è imperdibile
Il MacBook Air in offerta oggi è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici affiancato dal chip M3, realizzato con processo produttivo a 3 nm. La versione in offerta del laptop di Apple ha 16 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD. C’è spazio anche per una tastiera retroilluminata con layout italiano e per il sensore Touch ID oltre che per una webcam 1080p. Il laptop ha tutto quello che serve per offrire ottime prestazioni e un’autonomia elevata.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici nella versione descritta al prezzo scontato di 999 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare subito la promozione, che potrebbe terminare a breve considerando la grande convenienza dell’offerta, basta seguire il link riportato qui di sotto.