Il MacBook Air da 13 pollici con chip M3 si conferma la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo notebook. Grazie all’offerta in corso su Amazon, infatti, è ora possibile acquistare il notebook con un prezzo scontato di 999 euro, scegliendo la versione con 16 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo basta premere sul banner qui di sotto.
MacBook Air 13 con M3: un vero best buy
Il MacBook Air, nella versione in offerta, è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici a cui si affianca il chip M3, una garanzia assoluta in termini di prestazioni al top. Ci sono, inoltre, 16 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD oltre a una tastiera retroilluminata con layout italiano. Il sistema operativo è macOS, con anche la possibilità di accedere alle funzioni di Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air 13 con M3, nella versione descritta in precedenza, con un prezzo scontato di 999 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. L’offerta è accessibile tramite il box qui di sotto.