Il MacBook Air con chip M2 è il notebook giusto da prendere oggi su Amazon: con l’offerta in corso, infatti, il laptop di Apple è ora acquistabile con un prezzo scontato di 949 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate senza interessi per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. Per gli utenti Prime Student, servizio disponibile ora con 3 mesi di prova gratuita, c’è uno sconto extra di 49 euro che porta il prezzo del laptop a 900 euro, nuovo minimo storico per il modello su Amazon. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.
MacBook Air M2: è il notebook da prendere su Amazon
La scheda tecnica del MacBook Air in offerta include il potente ed efficiente chip M2 a cui si affiancano 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD. Il laptop ha un display Liquid Retina da 13,6 pollici oltre a una tastiera retroilluminata con layuot italiano. Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple.
Sfruttando la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici con un prezzo scontato di 949 euro. Per gli utenti Prime Student, inoltre, c’è uno sconto extra di 49 euro che porta il prezzo fino a 900 euro. Si tratta del minimo storico per il laptop di Apple che diventa un vero e proprio best buy. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.