Il MacBook Air da 13 pollici è protagonista di una nuova offerta Amazon da cogliere al volo: il notebook di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 899 euro scegliendo la variante con chip M2 e 16 GB di memoria RAM. L’acquisto può avvenire anche in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto. In sconto ci sono diverse colorazioni del notebook.
MacBook Air con M2: è un best buy
Il MacBook Air in offerta oggi è dotato di un display Liquid Retina con display da 13,6 pollici a cui affianca il chip M2, una garanzia per prestazioni ed efficienza. Tra le specifiche tecniche, inoltre, ci sono 16 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD.
Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple. La tastiera è retroilluminata ed ha layout italiano. C’è anche un tasto dedicato per il Touch ID che va a completare la scheda tecnica del dispositivo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air nella versione descritta con un prezzo scontato di 899 euro e con la possibilità di pagare in 12 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box riportato qui di sotto. La promozione in corso è valida per diverse colorazioni ma solo per un breve periodo di tempo.