Il MacBook Air da 13 pollici è protagonista di una nuova offerta da cogliere al volo. Il notebook di Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 988 euro con chip M2 e 16 GB di memoria unificata. L’acquisto può essere effettuato anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo è sufficiente premere sul box qui di sotto.
MacBook Air 13: un best buy da cogliere al volo
Il MacBook Air in offerta oggi su Amazon è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici a cui si affianca il chip M2. La versione in offerta include 16 GB di memoria unificata oltre che 256 GB di SSD. Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple e con la possibilità di utilizzare Apple Intelligence.
Si tratta della versione più interessante della gamma MacBook Air, grazie alla presenza dei 16 GB di memoria unificata a cui si affianca un prezzo decisamente più accessibile e inferiore ai 1.000 euro. Per chi è alla ricerca di un notebook di qualità, in grado di unire potenza ed efficienza, questo è il modello giusto.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air 13 al prezzo scontato di 988 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Per sfruttare subito la promozione è possibile seguire il link qui di sotto.